Fortitudo Bologna – Tezenis Verona

Mercoledi sera, “PalaDozza” gremito come suo solito, e Fortitudo che si gioca con Verona gara 2 dei Quarti di Finale Playoff di Serie A2. Gara 1, giocata due giorni prima sempre a Bologna, si era conclusa con una vittoria dei ragazzi di coach Pozzecco e con un tifo ed una coreografia della Fossa dei Leoni molto bella, con bandiere che hanno colorato tutta la curva Gary Schull.

Dettagli

Torino – SPAL

In un uggioso pomeriggio si svolge l’ultima partita in casa della stagione per la squadra granata. I supporters di Ferrara sono davvero tantissimi, tanto da riempire completamente il settore a loro dedicato. All’ingresso in campo i tifosi ospiti mostrano una sciarpata ben fatta, e iniziano a supportare la squadra con un tifo incessante…

Dettagli

Disordini Middlesbrough vs Millwall

Sabato si è disputato l’incontro tra Middlesbrough e Millwall, conclusosi 2 a 0 per i padroni di casa. Quel che però ha fatto più notizia è stata l’invasione di campo da parte dei supporter casalinghi. Invasione che è terminata proprio sotto al settore riservato ai Lions, che non si sono fatti mancare l’occasione per confermare la propria nomea…

Dettagli

Incidenti in Brasile: i fan del Racing furono attaccati dalla polizia (video)

A pochi minuti dalla fine del primo tempo di Vasco da Gama contro il Racing Avellaneda, partita giocata ieri a Rio de Janeiro valida per la quarta giornata della fase a gironi della Coppa Libertadores 2018, il Vasco pareggiano e i giocatori del Racing chiedono all’arbitro di interrompere la gara in quanto i fan del Racing eran stati appena pesantemente attaccati dalla polizia brasiliana (video).

Dettagli

Ultras Paris contro squadra e Neymar

L’eliminazione del P.S.G. dalla UEFA Champions League per mano del Real Madrid è ancora pungente tra le fila dei tifosi parigini.
I membri del gruppo ‘Collectif ultras Paris’ (CUP), considerato tra i più “caldi”, ha rilasciato una dichiarazione attraverso i social media questa mattina con precise accuse contro i giocatori per scarso impegno …

Dettagli

Albinoleffe – Reggiana

Nel posticipo del girone B si affrontano Albinoleffe – Reggiana: sfida molto importante per entrambe le formazioni, con i padroni di casa che puntano a rientrare tra i primi 10 per giocarsi i play off; per gli ospiti una vittoria rovinerebbe la festa del Padova, ormai prossimo alla promozione, e garantirebbe ai granata il secondo posto…

Dettagli